RAINWEAR DECISAMENTE NUOVO
Membrana all'esterno. Asciutti all'interno.

Abbiamo “rovesciato” la tecnologia delle giacche impermeabili e traspiranti. È il primo abbigliamento antipioggia con membrana impermeabile e traspirante posta all’esterno.

OutDry Extreme ti manterrà asciutto e comodo nella tua giacca o nei tuoi pantaloni indipendentemente da cosa Madre Natura voglia scagliarti contro.

Per saperne di più
OutDry Technology Illustration
MAI PIÙ BAGNATI CON UN ABBIGLIAMENTO ANTIPIOGGIA

Siamo sicuri che ti sei già trovato in questa situazione: il tuo impermeabile è bagnato esternamente e umidiccio a contatto con la pelle.

Le tecnologie impermeabilizzanti tradizionali utilizzano membrane impermeabili internamente e spalmature idrorepellenti sul tessuto esterno. Nel tempo, il tessuto esterno inizia ad assorbire acqua e la tua giacca smette di traspirare.

Con OutDry Extreme non c’è alcun rischio che la giacca si bagni. Inoltre, il tessuto interno che allontana il sudore aumenta la traspirabilità.

  • Completamente impermeabile e ultra-traspirante
  • Cuciture nastrate esterne che mantengono l’acqua all’esterno
  • Idrorepellenza e resistenza all’abrasione permanenti
  • Nessuna necessità di trattamenti idrorepellenti
  • Tessuto interno che allontana il sudore per un maggior comfort a contatto con la pelle
OutDry Technology Illustration
OutDry Technology Illustration
TESTED TOUGH
QUALUNQUE COSA SUCCEDA.

In quanto azienda outdoor, nata nel piovoso Pacific Northwest degli Stati Uniti, prendiamo il nostro abbigliamento antipioggia molto seriamente.

Le giacche e i pantaloni OutDry Extreme sono stati testati in tutto il mondo: dal nostro angolo piovoso in Oregon, negli Stati Uniti, fino all’Irlanda, alla nuova Zelanda e alla Germania. Li abbiamo portati in ogni ambiente umido e gelido che siamo stati in grado di trovare.

  • OFFERTA SPECIALE

    ACQUISTA 1 PAIO
    DI CALZINI
    NE AVRAI UNO
    IN OMAGGIO

Torna Su