KATIA FORI
UNA FORZA DELLA NATURA
csc
DINAMICA E DECISA
Katia Fori è un’atleta d’élite italiana membro della squadra nazionale Molto dinamica e decisa, mette passione in ogni cosa che fa. Katia adora correre in montagna per competizione ma anche per divertimento, soltanto per la sensazione di libertà che ama e per ammirare la bellezza dei paesaggi che la circondano.

Quando deve allenarsi a fondo, preferisce farlo con suo marito e i suoi amici. Dice che questo raddoppia il piacere e riduce la fatica.
UNA PASSIONE CONDIVISA
Katia si è appassionata al trail running e in particolare all’UTMB dopo avere seguito suo marito Nicola nella gara del 2006. Si era ripromessa di allenarsi a fondo e di terminare la gara.

Nel 2008 ha tagliato il traguardo mano nella mano con suo marito. È stata 5 volte finalista all’UTMB e quest'anno conta di partecipare con successo a un'altra gara.
Marcin
Marcin2
ELENCO DELLE VITTORIE
•2018 BVG TRAIL Lago di Garda, Brescia 75 KM, Italia,
1° posto

•2018 MADEIRA ISLAND ULTRA TRAIL 115 KM, Portogallo,
5° posto

•2018 AMOROTTO TRAIL MONTE VALESTRA TRAIL (RE) 48 KM, Italia,
1° posto

•2018 ULTRA K TRAIL (PR) 60 KM, Italia,
1° posto

•2018 DOLOMYTHS RUN SELLARONDA ULTRATRAIL (TN) 60 KM, Italia,
2° posto

•2018 CIMA TAUFFI TRAIL (MO) 60 KM, Italia,
1° posto
LA STRADA PER L’UTMB
Sacrificio. Dolore. Passione. L'allenamento per l’UTMB® non finisce mai. Forza, coraggio, fermezza e volontà. Il cinese Li Kuo e l’italiana Katia Fori cercano il terreno per prepararsi a una delle gare di trail running più prestigiose al mondo.
Marcin Comment