EVENTI
Siamo orgogliosi di essere partner di eventi sportivi che coniugano la passione per lo sport a quella per l'aria aperta. Sia che si tratti di tagliare il traguardo in una delle gare di Ultra-Trail a Chamonix sia di affrontare un ostacolo fangoso con i tuoi amici nel Mud Day, gli eventi che sponsorizziamo celebrano l'etica sportiva e la gioia di stare all'aperto. Rappresentano, inoltre, il luogo migliore dove i nostri prodotti possono essere testati in condizioni estreme dai partecipanti e volontari nelle condizioni più difficili, talvolta terribili, fangose e tempestose.

Di seguito trovate maggiori informazioni riguardo agli eventi, oltre a date e video.
Mud day
THE MUD DAY 2018
Il MUD DAY? È una competizione estrema e fuori dal comune. 13 km di fango e gloria, più di 20 ostacoli ispirati ai percorsi di guerra.
Summits swiss
SUMMITS OF SWITZERLAND
Due atleti correranno, si arrampicheranno e pedaleranno sui picchi più alti di ogni cantone svizzero. 25 cime, 1900km, 60.000 cambi di altitudine, nessun veicolo a motore.
UTMB
UTMB® 2018 PRESENTED BY COLUMBIA
Si tratta probabilmente dell’evento di trail running più noto ed epico al mondo, con le sue 7 corse attorno al Monte Bianco, attraversando Francia, Italia e Svizzera e arrivando a Chamonix.
Montreaux
ŁEMKOWYNA ULTRA-TRAIL®
La Łemkowyna Ultra-Trail® è una sfida lanciata a chi ama il running, l’avventura e le montagne davvero selvagge e a chi non ha paura del fango e delle acque gelate dei fiumi di montagna.
Montreaux
MONTREUX TRAIL FESTIVAL
Montagne a perdita d’occhio, il lago più grande d’Europa, gare innovative, profili di gara accessibili a tutti e sorprese speciali. Tutto contribuisce a creare un’atmosfera di festa...
Montreaux
KENDAL MOUNTAIN FESTIVAL 2018
La vision del Kendal Mountain Festival è ispirare un maggior numero di persone a esplorare, godersi e rappresentare le montagne, la natura selvaggia e le loro culture. 15 – 18 novembre 2018