Columbia Sportswear utilizza i cookie per monitorare gli articoli che hai inserito nel carrello e per ricordare le tue informazioni quando visiti nuovamente il sito. Continuando ad utilizzare questo sito dai il consenso implicito all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più.

Servizio clienti

Garanzia

La nostra Policy Garanzia Prodotti

In Europa, i prodotti con marchio Columbia, incluse le calzature, sono garantiti per due anni.

La garanzia copre gli eventuali difetti dei materiali e della lavorazione di indumenti, attrezzature e calzature prodotti da Columbia Sportswear Company.

Columbia non offre alcuna garanzia né si assume alcuna responsabilità per i danni provocati da uso improprio, abuso, incidenti, modifiche, usura naturale dei materiali nel corso del tempo o problemi che possono ragionevolmente verificarsi con l'uso normale o per la mancata osservanza delle istruzioni per la cura del prodotto.

Come ottenere il servizio di garanzia

Columbia Sportswear si aspetta che i suoi prodotti siano privi di difetti di fabbricazione. Tuttavia, in caso di problemi correlati alla garanzia, contattaci e saremo pronti ad aiutarti.

Acquisti online:

Se hai acquistato un prodotto difettato sul sito di Columbia Sportswear contattaci attraverso questo link o chiamaci allo (0645 200 823) e valuteremo insieme la garanzia.

Acquisti in negozio:

Puoi risolvere il problema direttamente presso il rivenditore dal quale hai acquistato il prodotto. Nella aggior parte dei casi, il rivenditore sarà in grado di aiutarti. In caso contrario, contattaci attraverso questo link o chiamaci allo 0645 200 823

Quando contatti il nostro Servizio clienti, fornisci il tuo nome, indirizzo e numero di telefono, il codice dell'articolo (numero del modello), la taglia, una prova di acquisto (scansione) e alcune immagini che mostrano il difetto. Daremo seguito alla tua richiesta con ulteriori informazioni sulla procedura di garanzia.

In genere, è necessario spedire gli articoli difettosi al nostro centro di distribuzione europeo. L'articolo verrà quindi esaminato. Se il Reparto garanzie determina, a sua sola discrezione, che il difetto è coperto dalla garanzia, ripareremo o sostituiremo l'articolo. I nuovi articoli verranno spediti gratuitamente.

Benvenuti nel sito Columbia

Scegli il paese

IT
Italia
Paese di consegna