Cappello a falda larga Coolhead™ III Zero unisex
SCONFIGGI IL CALDO
Questo cappello a falda larga assicura una protezione solare totale grazie al filtro UPF 50 integrato, al sistema di super raffreddamento attivato dal sudore e alla fascia tergisudore che ti mantiene al fresco e all’asciutto quando le temperature salgono.
COPERTURA FLESSIBILE
Il pannello protettivo ripiegabile consente di regolare facilmente il livello di protezione solare a seconda del tempo.
CARATTERISTICHE UTILI
Il cordoncino con fermacorda permette di regolare la vestibilità e il taschino è studiato per riporre i piccoli oggetti essenziali mentre sei in movimento.
- Protezione solare OmniShade™ Broad Spectrum UPF 50
- Super raffreddamento attivato dal sudore OmniFreeze Zero™
- OmniWick™ per assorbire l’umidità e il sudore
- Tesa da 8,89 cm
- Tasca
- Cordoncino regolabile e fermacorda sul retro
- Pannello protettivo ripiegabile
- Tipi di utilizzo: Hiking, Walking, Water
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »