Pantaloni da hiking caldi Tech Trail™ da uomo
PER QUALUNQUE CLIMA
Questi pantaloni foderati e caldi, dotati di finitura idrorepellente e antimacchia, ti manterranno comodo durante le escursioni, indipendentemente dal tempo.
PRATICA PROTEZIONE
Le cerniere e le aperture con rinforzo sulle gambe offrono una maggiore protezione e una vestibilità versatile per garantirti comfort e praticità.
PRATICHE TASCHE
Le tasche scaldamani con cerniera e la pratica tasca posteriore offrono tutto lo spazio necessario per i tuoi oggetti essenziali mentre sei in movimento.
- Tecnologia idrorepellente avanzata Omni-Shield™ Release
- Tessuto stretch estensibile in quattro direzioni
- Fodera in caldo tessuto
- Tasche scaldamani con cerniera
- Cerniere sulle gambe per un'apertura estesa
- Apertura con rinforzo sulle gambe
- Gamba affusolata
- Tasca posteriore
- Dettaglio in TPU
- Tipi di utilizzo: Hiking, Walking
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »