Sandali Santiam™ 3 Strap da uomo

55,99 € 79,99 €
Risparmia 30%
Questi sandali scamosciati con cinturino alla caviglia uniscono uno stile casual a una robusta trazione.
flash_on
Più Venduto
Product Attributes generated at: Tue Sep 21 10:15:18 GMT 2021
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
40 EU 41 EU 42 EU 43 EU 44 EU 45 EU 46 EU 47 EU 48 EU
55,99 € 79,99 €
Risparmia 30%
Dettagli
Codice # 1777181
add remove

CASUAL MEETS RUGGED

Questi sandali in pelle scamosciata con sovralaminature sintetiche e intersuola leggera ti garantiranno freschezza ed energia durante le escursioni nel clima caldo. La soletta anatomica con ottima ammortizzazione ed elevato ritorno di energia forniscono comfort anche nelle escursioni più lunghe, mentre la gomma ad alta trazione non-marking ti offrirà sicurezza nelle tue avventure.

  • Importato
  • Tipi di utilizzo: Attività estive, Escursionismo
  • Tipo di escursione: Trekking
  • Importato
La soletta anatomica in morbida pelle scamosciata e la suola robusta rendono questi sandali perfetti per le escursioni estive.
Pelle scamosciata con sovralaminature sintetiche e fodera in tessuto.
+J3
Gomma ad alta trazione Omni-Grip™ non-marking.
straighten
Il taglio Standard è il più adatto per una totale libertà di movimento.
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »