Scarpa Newton Ridge™ da bambino

79,99 €
Product Attributes generated at: Sun May 09 04:57:30 GMT 2021
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
25 EU 26 EU 27 EU 28 EU 29 EU 30 EU 31 EU
Model is wearing size bust measures waist is hips are inseam length is shoe size is
79,99 €
Dettagli
Codice # 1719312
add remove

Per i giovanissimi che amano i grandi spazi aperti, questi scarponcini da hiking offrono la combinazione perfetta di comfort e stabilità. Realizzati in pelle impermeabile e dotati di membrana, oltre che di una intersuola leggera e ammortizzata, questi scarponcini sono resistenti e confortevoli, adatti ad essere indossati tutto il giorno. Una suola in gomma non-marking aggiunge stabilità e sicurezza su tutti i tipi di superfici, per permettere ai bambini di godersi le avventure all’aperto.

  • Importata
  • Tipi di utilizzo: Escursionismo
Costruzione bootie con membrana termosaldata impermeabile
Tomaia in pelle impermeabile rivestita in PU
Sistema di allacciatura rapida
Intersuola leggera Techlite™ per un comfort di lunga durata, un’ottima ammortizzazione e un elevato ritorno di energia
Gomma ad alta trazione Omni-Grip™ non-marking
straighten
Il taglio Standard è il più adatto per una totale libertà di movimento.
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »