Scarpe SH/FT™ OutDry Mid da donna
Scarpe SH/FT™ OutDry Mid da donna
100% IMPERMEABILI
Scarpe da hiking impermeabili-traspiranti in maglia elasticizzata con sovralaminature in pelle primo fiore e una calzata comoda e personalizzata.
COMFORT NEL SOTTOPIEDE
Ammortizzazione SH/FT™ per il massimo ritorno dell'energia, resistenza e robustezza e comfort per tutto il giorno.
SCEGLI LA TRAZIONE
Suole in gomma straordinariamente resistenti, fatte per attraversare giungle di cemento e sentieri.
- Struttura con membrana impermeabile e traspirante OutDry™
- Stivaletto aperto in maglia e sovralaminature in pelle pieno fiore per un confort e una durata superiori
- L'ammortizzazione dell'intersuola SH/FT™ utilizza morbide perle incorporate in una schiuma PU per offrire un andamento fluido, un notevole ritorno di energia e una capacità di ripresa superiore
- Trazione in gomma Omni-Grip™ non-marking
- Peso: numero 38, ½ scarpa = 333 g
- Tipi di utilizzo: Escursionismo, Attività cittadine
- Tipo di escursione: Escursioni ibride
Intersuola: Schiuma SH/FT
Suola: Gomma
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »