Scarponi invernali impermeabili Expeditionist™ Omni-Heat™ da uomo
Scarponi invernali impermeabili Expeditionist™ Omni-Heat™ da uomo
OMNI-HEAT INFINITY
Grazie ai puntini dorati che riflettono il calore corporeo, Omni-Heat™ Infinity ti mantiene più caldo, più a lungo, in modo da poter rimanere all'aperto senza limiti.
STILE CLASSICO
La tomaia in pelle impermeabile e i dettagli metallici rendono questo scarpone da uomo funzionale sui sentieri ed elegante in città.
IMPERMEABILITÀ
L'esterno in pelle impermeabile e la fodera riflettente ti mantengono caldo e asciutto, mentre la suola robusta ad alta trazione è pronta ad affrontare ogni clima.
- TOMAIA: tomaia in pelle pieno fiore impermeabile e resistente alla salsedine, con dettagli metallici. Fodera riflettente Omni-Heat™ Infinity. Struttura traspirante e impermeabile Omni-Tech™. imbottitura da 200 g.
- INTERSUOLA: Techlite+™ garantisce stabilità e ammortizzazione reattiva, senza rinunciare al comfort.
- SUOLA: la suola Adapt Trax™ assicura una trazione eccezionale sia sul bagnato che sull'asciutto.
- Attenzione: i lacci e le cerniere delle calzature Columbia Sportswear Company non sono impermeabili.
- Peso: numero 42, ½ scarpa = 489 g
- Tipi di utilizzo: Sport invernali
INTERSUOLA: 100% POE
SUOLA: 100% gomma
SOTTOPIEDE: 100% PU
FODERA: 100% poliestere
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »