Giacca impermeabile Hikebound™ II da uomo
PRONTA PER LA PIOGGIA
Rimani asciutto e comodo durante le escursioni piovose grazie a questa giacca impermeabile dotata di una struttura traspirante con cuciture termosaldate e fodera in mesh.
DETTAGLI DA TRAIL
Il cappuccio, i polsini e l’orlo inferiore regolabili offrono una vestibilità e una protezione flessibili, mentre le tasche scaldamani con cerniera e la tasca impermeabile sul petto tengono al sicuro gli oggetti essenziali sui sentieri.
- La tecnologia impermeabile/traspirante OmniTech™ con cuciture completamente termosaldate garantisce l’impermeabilità impedendo all’umidità di penetrare nelle cuciture
- Fodera in mesh traspirante
- Cappuccio regolabile con coulisse
- Tasche sul petto e scaldamani con cerniera
- Polsini regolabili
- Lunghezza posteriore al centro: 29.0 in / 73.7 cm
- Tipi di utilizzo: Hiking, Walking
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »