Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
Resi
UPS ACCESS POINT
RITIRO A CASA
ACCEDI
STAMPA L'ETICHETTA
IMBALLA L'ARTICOLO
SCEGLI LA MODALITA DI CONSEGNA

Pick-ups: Nel caso in cui non abbiate accesso a un punto UPS, vi preghiamo di contattarci per poter organizzare un ritiro a domicilio.
DOMANDE FREQUENTI
Cosa posso restituire?
Fino a quando posso restituire un articolo?
È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
Dove posso restituire un articolo?
Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Quando verrò rimborsato?
Una volta ricevuto il tuo reso ne verificheremo il contenuto per assicurarci che gli articoli siano nelle condizioni originali e non siano stati indossati. La somma spesa ti verrà poi riaccreditata entro 7-10 giorni lavorativi.
Vorrei fare un cambio articolo , come faccio ?
Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.