Resi

computer
1. Enter Order Information
print
2. Stampa L'etichetta
icon/content/box_24px_sharp
3. Pack Up Your Items
local_shipping
4. Choose Home Pick-Up or UPS Access Point
Pick-ups: Nel caso in cui non abbiate accesso a un punto UPS, vi preghiamo di contattarci per poter organizzare un ritiro a domicilio.

Inserisci le informazioni qui sotto per iniziare rapidamente la restituzione.

*Obbligatorio
Per es. 15133006 o 200006567
Hai già un account? Iscriviti

DOMANDE FREQUENTI

Cosa posso restituire?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

Fino a quando posso restituire un articolo?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

Dove posso restituire un articolo?

Per spedirci il tuo reso, ti preghiamo di recarti presso l'ufficio postale più vicino.

Quando verrò rimborsato?

Una volta ricevuto il tuo reso ne verificheremo il contenuto per assicurarci che gli articoli siano nelle condizioni originali e non siano stati indossati. La somma spesa ti verrà poi riaccreditata entro 15 giorni.

Vorrei fare un cambio articolo , come faccio ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.