Resi

UPS ACCESS POINT RITIRO A CASA STAMPA L'ETICHETTA IMBALLA L'ARTICOLO SCEGLI LA MODALITA DI CONSEGNA

Pick-ups: Nel caso in cui non abbiate accesso a un punto UPS, vi preghiamo di contattarci per poter organizzare un ritiro a domicilio.

Inserisci le informazioni qui sotto per iniziare rapidamente la restituzione.

*Obbligatorio
Per es. 15133006 o 200006567
Hai già un account? Iscriviti

DOMANDE FREQUENTI

Cosa posso restituire?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

Fino a quando posso restituire un articolo?

È possibile effettuare un reso entro 90 giorni dalla data di acquisto.

Dove posso restituire un articolo?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Quando verrò rimborsato?

Una volta ricevuto il tuo reso ne verificheremo il contenuto per assicurarci che gli articoli siano nelle condizioni originali e non siano stati indossati. La somma spesa ti verrà poi riaccreditata entro 7-10 giorni lavorativi.

Vorrei fare un cambio articolo , come faccio ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

Chiudi close
Seleziona il paese di spedizione e la lingua
shopping_cart Shopping online disponibile
United States
United States
shopping_cart
Italia
Italia
shopping_cart
Visualizza tutti i paesi
Page generated at: Sat Jan 16 2021 14:35:31 GMT-0000 (GMT)