MAPPA DELLA TRASPARENZA
Per noi di Columbia è importante garantire la trasparenza sulla nostra catena di fornitura e per questo dal 2013 rendiamo pubblico l'elenco degli stabilimenti che fabbricano i nostri prodotti finiti. La mappa della trasparenza degli stabilimenti di Columbia fornisce visibilità sui luoghi in cui vengono realizzati i prodotti di Columbia Sportswear Company (fra cui Columbia, MHW e Sorel).

Come si fa a sapere dove sono fatti i prodotti Columbia? A ogni stabilimento di prodotti finiti con il quale lavoriamo viene assegnato un ID di stabilimento univoco. Questo ID di stabilimento univoco è un numero composto da un minimo di 2 a un massimo di 5 cifre che viene aggiunto all'etichetta per la cura del prodotto per l'abbigliamento, le attrezzature e gli accessori e all'etichetta della linguetta per le calzature. Effettuando una ricerca con l'ID di stabilimento univoco trovato sui prodotti Columbia, è possibile trovare lo stabilimento in cui sono stati fabbricati i tuoi prodotti. Guarda gli esempi di ricerca nelle istruzioni sotto la mappa.
Dichiarazione di non responsabilità: la nostra base di origine dei prodotti finiti è complessa e dinamica. La mappa della trasparenza viene aggiornata due volte all'anno. La mappa attuale include solo gli stabilimenti di prodotti finiti attivi per la produzione al 1 gennaio 2018. Per qualsiasi domanda relativa alla mappa, contatta cr@columbia.com
Per trovare l'ID di stabilimento univoco, vedi l'esempio qui sotto.
#
#
Chiudi
Seleziona il paese di spedizione e la lingua
shopping_cart Shopping online disponibile
Visualizza tutti i paesi
Chiudi
Seleziona una lingua per Italia
Visualizza tutti i paesichevron_right