Berretto Winter Blur™ Pom Pom unisex

Regular price: 35,00 €
Regular price: 35,00 €
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
A fleece-lined, pom-topped beanie that you can live in all winter.
Dettagli
Codice # 1862101
Expand or collapse section

CALORE E COMFORT

Un classico berretto con risvolto sormontato da un morbido pompon e dotato di una morbida fodera in fleece. Non partire mai per la montagna senza.

  • Fodera in pile
  • Tipi di utilizzo: Winter Sports, Hiking, Casual
60% acrilico, 25% nylon, 12% poliestere, 3% elastan Fodera: Micropile Feather Weight 100% poliestere
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard

Membri: gratuita ()

Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori

3 - 4 GIORNI LAVORATIVI*
UPS Access Point

Membri: gratuita ()

Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori

3 - 4 GIORNI LAVORATIVI*
URGENTE 9.90 € 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI*

*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.

RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »

ESPLORA AL CALDO