Buga™ Set da Ragazzo
Buga™ Set da Ragazzo
Preparalo alle avventure che ha davanti a sé con questo set caldo, impermeabile e traspirante. La fodera termoriflettente blocca il calore mentre l'imbottitura offre ulteriore tepore. Il sistema di "crescita intelligente" permette di estendere la lunghezza della giacca e dei pantaloni. Con una serie di caratteristiche come un cappuccio antipioggia regolabile, ghette interno gamba, orli rinforzati, cavallo e ginocchia rinforzate, sarà pronto per giocare all'aperto.
- Omni-Tech™ impermeabile/traspirante con cuciture ermetiche
- Omni-Heat™ termoriflettente
- Isolato
- Cappuccio antipioggia fisso, regolabile
- Cappuccio profilato in taffetà
- Tasche profilate in pile
- Sistema per la crescita OUTGROWN™
- Dettagli rinforzati
- Ghetta interna della gamba
- Tasche per le mani con cerniera
- Polsini rinforzati
- Fondo schiena, e ginocchia rinforzate
- Bretelle regolabili
- Dettagli riflettenti
- Risvolti dei polsini regolabili
- Lunghezza posteriore al centro: 53.5cm
- Tipi di utilizzo: Sport invernali
Shell: 100% nylon Legacy Twill
Fodera: 100% nylon 210T taffeta
Materiale isolante: 100% poliestere Microtemp XF, 150g
Salopette
Shell: 100% nylon legacy twill
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »