Giacca impermeabile imbottita Tipton Peak™ III da uomo
- Omni-Tech™ con cuciture termosaldate posizionate strategicamente impedisce all’umidità di penetrare nei punti essenziali. Inoltre, il suo tessuto impermeabile e traspirante ti mantiene asciutto e comodo anche sotto la pioggia
- La fodera traspirante termoriflettente Omni-Heat™ trattiene il calore grazie a puntini argentati che riflettono il calore corporeo, mantenendoti al caldo e comodo quando le temperature scendono
- Cappuccio e orlo inferiore regolabili con coulisse per isolarti dalle intemperie
- Tasca interna di sicurezza e tasche con cerniera sul petto e scaldamani per tenere al sicuro gli oggetti di valore
- Polsini regolabili per una vestibilità versatile
- Orlo inferiore più lungo sul retro per maggiore copertura e protezione
- Tipi di utilizzo: Escursionismo
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »