Scarponcini da hiking impermeabili Newton Ridge™ Plus II da uomo
RIMANI LEGGERO
Scarponcini leggeri dallo stile classico, pensati per l'escursionismo.
GIORNATE PIOVOSE
La struttura impermeabile e traspirante mantiene i piedi asciutti e comodi, permettendoti di concentrarti sulle tue avventure.
COMFORT QUOTIDIANO
Indossali sui sentieri: l'intersuola leggera e ammortizzata offre un elevato ritorno di energia per un comfort che dura tutto il giorno.
- TOMAIA: Tomaia in pelle scamosciata rivestita in PU con dettagli metallici. Struttura traspirante e impermeabile Omni-Tech™.
- INTERSUOLA: Intersuola leggera Techlite™ per un comfort duraturo, un'ammortizzazione superiore e un elevato ritorno di energia.
- SUOLA: Gomma ad alta trazione Omni-Grip™ non-marking.
- Peso: numero 42, ½ scarpa = 452 g
- Tipi di utilizzo: Walking
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »