CALORE INVERNALE
Affronta le giornate fredde con il massimo comfort grazie a questi pantaloni da hiking, con fodera termoriflettente che trattiene e riflette il calore.
SCHIZZI E SPRUZZI
La finitura idrorepellente e antimacchia ti protegge da schizzi, spruzzi e pioggia leggera durante le escursioni.
VESTIBILITÀ VERSATILE
La vestibilità elasticizzata e l’elastico in vita ti garantiscono il massimo comfort in movimento.
RIPONI LA TUA ATTREZZATURA
Puoi riporre l’essenziale nel pratico anello a D o nelle tasche con cerniera laterali e posteriore.
- Tecnologia: tecnologia termoriflettente Omni-Heat™ per un calore potenziato; repellenza avanzata Omni-Shield™ per proteggere da umidità e macchie.
- Vestibilità e regolazioni: elastico parziale in vita con cintura regolabile per una vestibilità comoda e personalizzata.
- Tasche: la tasca posteriore e le tasche scaldamani con cerniera offrono spazio per i effetti personali.
- Tipi di utilizzo: Escursionismo
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »