Pantaloni da hiking Titan Pass™ II da uomo
GIORNATE PIOVOSE
Questi pantaloni da hiking sono dotati di un tessuto idrorepellente avanzato che ti protegge nelle giornate piovose.
MUOVITI LIBERAMENTE
Muoviti liberamente grazie al comodo tessuto elasticizzato in quattro direzioni che garantisce una mobilità ottimale sui sentieri.
RIPONI LA TUA ATTREZZATURA
Tieni i tuoi oggetti di valore sempre a portata di mano nella tasca cargo di sicurezza con cerniera e nelle tasche laterali.
LA MIGLIORE ATTREZZATURA PER DARE IL MEGLIO DI TE
L’attrezzatura Titanium riunisce i nostri migliori tessuti, caratteristiche e tecnologie. Progettata per attività outdoor ad alta intensità, ti permetterà di affrontare qualsiasi sfida ti riservi il tuo istinto (o la Natura).
- Repellenza avanzata OmniShield™
- Tessuto stretch estensibile in quattro direzioni
- Tasche scaldamani con cerniera
- Gamba diritta
- Cintura integrata
- Tasca cargo di sicurezza con chiusura a cerniera.
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »