Pantaloni da sci Starchaser Peak™ II da ragazza
Grazie alla tecnologia Omni-Shield® questi caldi pantaloni imbottiti possono resistere alla pioggia, alle macchie e persino alla neve! Il sistema Outgrown™ permette inoltre di adeguarli alla crescita, consentendo quindi di usarli per più stagioni. Le ghette interne e i risvolti rinforzati offrono ancora maggior resistenza e protezione. Il risultato? Nelle escursioni durante le fredde giornate invernali la vostra bambina starà calda, comoda e pulita.
DESIGN SENZA PFAS
Questo prodotto è stato progettato senza PFAS (sostanze per e polifluorurate), note anche come “sostanze chimiche eterne”. Utilizziamo invece un trattamento idrorepellente a lunga durata (DWR) che respinge l'acqua senza danneggiare l'ambiente.
- OUTGROWN™ grow system
- Waterproof fabric
- Insulated, 60gsm
- Adjustable waist
- Waist adjustable tabs
- Cargo pocket
- Internal leg gaiter
- Hammerhead reinforced cuff guard
- Tipi di utilizzo: Winter Sports
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »