Pantaloni termici Passo Alto™ III da uomo
Pantaloni termici Passo Alto™ III da uomo
IDROREPELLENTI
Idrorepellenti e antimacchia all'esterno e termoriflettenti all'interno: questi pantaloni elasticizzati sono ideali per le escursioni invernali.
CARATTERISTICHE VERSATILI
Le aperture delle gambe a soffietto con cerniere, la cintura rimovibile e i cordoncini alle caviglie li rendono adatti a qualsiasi condizione.
- Omni-Heat™ termoriflettente
- Tecnologia idrorepellente avanzata Omni-Shield™
- Tessuto confortevole elasticizzato in due direzioni
- Cintura integrata rimovibile
- Tasche scaldamani
- Tasca di sicurezza con chiusura a cerniera
- Cerniere sulle gambe per un'apertura estesa
- Apertura con rinforzo sulle gambe
- Fondo gamba con cordoncino
- Tipi di utilizzo: Escursionismo
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »