Sandali da hiking a tripla chiusura Konos™ da uomo
DALLA CITTÀ AI SENTIERI
Questi sandali da hiking uniscono flessibilità e sostegno, per un comfort quotidiano in città e sui sentieri.
FRESCHEZZA
La comoda tomaia con chiusura velcro permette una facile regolazione, mentre il trattamento antimicrobico del sottopiede regala una sensazione di freschezza anche nelle giornate più calde.
COMFORT NATURALE
Con il suo design che ricorda una pigna, l’intersuola sostiene con delicatezza il tallone per una stabilità ottimale, mentre le cupole ammortizzanti nell’avampiede e nel tallone assorbono gli impatti, per un comfort che dura tutto il giorno.
- Pelle scamosciata e sintetica con tre cinturini con chiusura velcro per una calzata regolabile.
- Trattamento antimicrobico del sottopiede.
- Sistema Omni-Max™: grazie all’intersuola Techlite™, il tallone e la parte mediale del piede contribuiscono a creare una base stabile.
- Le cupole ammortizzanti nell’avampiede e nel tallone riducono gli impatti, per un maggior comfort e ritorno di energia.
- Le scanalature di flessione nell’avampiede offrono flessibilità e maggiore spinta.
- Gomma ad alta trazione Omni-Grip™ non-marking.
- Peso: numero 42, ½ scarpa = 262g
- Tipi di utilizzo: Water
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »