Sandali Globetrot™ da donna
VESTIBILITÀ VERSATILE
Le tre fettucce regolabili con chiusura velcro offrono una calzata flessibile e un comfort che dura tutto il giorno.
INDOSSALI OVUNQUE
La suola robusta ad alta trazione e l'intersuola ammortizzata offrono comfort e aderenza sui sentieri o in campeggio.
PRONTI PER VIAGGIARE
Leggeri e flessibili, questi sandali sono adatti a tutte le avventure.
- TOMAIA: Sandali in fettuccia con 3 cinturini regolabili in velcro per una calzata perfetta.
- INTERSUOLA: Intersuola Techlite™, ammortizzazione superiore, elevato ritorno dell'energia. Sostegno del sottopiede FluidFrame™ a densità multipla.
- SUOLA: Il materiale composito della suola Omni-Grip Live™, brevettato da Columbia, offre una trazione eccezionale sui terreni outdoor, garantendo al contempo un impatto ambientale positivo, poiché utilizza almeno il 50% di gomma naturale di origine biologica.
- Peso: numero 38, ½ scarpa = 163g
- Tipi di utilizzo: Attività estive
- Importato
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »