Sandali Techsun™ Wave da Bambino

49,99 €
Un sandalo a punta chiusa per le giornate di sole con mesh, chiusura facile e trazione avanzata.
flash_on
Più Venduto
Product Attributes generated at: Tue Jun 15 13:55:18 GMT 2021
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
25 EU 26 EU 27 EU 28 EU 29 EU 30 EU 31 EU
Il/ la modella è e indossa una taglia La circonferenza seno è La circonferenza vita è La circonferenza fianchi è La lunghezza dell'interno gamba è il numero di scarpe è
49,99 €
Dettagli
Codice # 1767562
add remove

PLAY DAY SANDAL

Questi sandali a punta chiusa garantiranno al tuo piccolo condizioni di fresco e comfort nei mesi più caldi. La tomaia aperta, combinazione di mesh e pelle, offre aerazione, mentre il sistema di chiusura in velcro assicura una calzata ottimale. L’intersuola con costruzione scatolare fornisce flessibilità, mentre la gomma non-marking ad elevata aderenza aggiunge un’ottima trazione.

  • Combination mesh and leather
  • Hook and loop closure system
  • Cupsole construction
  • Omni-Grip™ non-marking traction rubber
  • Techlite™ lightweight cushioned midsole
  • Tipi di utilizzo: Attività estive
  • Tipo di escursione: Trekking
  • Importato
Sandali aerati chiusi in punta perfetti per la scuola o il campeggio estivo.
Combinazione di mesh e pelle. Sistema di chiusura in velcro.
Costruzione con suola scatolare.
Gomma ad alta trazione Omni-Grip™ non-marking.
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »