Scarpe da camminata Landroamer™ Trailrider da donna
STILE VERSATILE
Spostati dalla città ai sentieri con questo modello progettato per coniugare stile e funzionalità e dotato di tomaia idrorepellente e antimacchia, per una scarpa sempre bella e comoda.
FATTE PER MUOVERSI
Che la tua destinazione siano l’ufficio o i sentieri, l’intersuola ammortizzata e la suola ad alta trazione garantiscono comfort e sicurezza.
- TOMAIA: Trattamento Omni-Shield™ idrorepellente e antimacchia. Mix di materiali sintetici, tessuto, pelle e gomma con dettagli riflettenti. Blocca lacci elastico e linguetta.
- INTERSUOLA: Techlite Live™. La nostra nuova ammortizzazione è realizzata in un materiale composito brevettato che offre elevate prestazioni a livello del sottopiede e promuove la sostenibilità. Questo materiale, realizzato con almeno il 50% di materiali di origine biologica e pensato in un’ottica di economia circolare, offre un’ammortizzazione leggera e una lunga durata.
- Tipi di utilizzo: Walking, Casual
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »