Scarponi da trekking impermeabili Redmond™ III Mid da uomo
TECNOLOGIA IMPERMEABILE
La tomaia impermeabile rimane traspirante, permettendo a questo scarpone da trekking di mantenere i piedi asciutti qualsiasi sia il tempo.
ADERENZA CONTINUA
L'ammortizzazione reattiva nell'intersuola e l'elevata trazione della suola si combinano per offrire aderenza e per permetterti di affrontare in maniera istintiva e naturale qualsiasi tipo di terreno.
- TOMAIA: Le sovralaminature in pelle sintetica offrono protezione e una tenuta naturale. La tomaia in mesh e pelle scamosciata garantisce una vestibilità e un supporto eccezionali. La linguetta rinforzata protegge il piede dai sassolini. Puntale di protezione sagomato. Struttura bootie con membrana traspirante e impermeabile Omni-Tech™ con cuciture termosaldate
- INTERSUOLA: Intersuola leggera Techlite™ per un comfort di lunga durata, un’ottima ammortizzazione e un elevato ritorno di energia
- SUOLA: Gomma ad alta trazione Omni-Grip™ non-marking.
- Peso: numero 42, ½ scarpa = 467 g
- Tipi di utilizzo: Camminata
Tomaia: mesh / pelle scamosciata
Intersuola: Techlite™ EVA
Suola: gomma Omni-Grip™
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »