Zaino Echo Mountain™ da 25 litri unisex
PRATICHE TASCHE
Questo zaino versatile è pronto per le avventure, il pendolarismo, i viaggi o le lunghe giornate fuori casa, grazie all’ampia tasca interna e alla tasca frontale esterna che consentono di separare e organizzare facilmente gli effetti personali.
IDRATAZIONE ESSENZIALE
Dispone di due tasche per borracce ed è compatibile con i sistemi di idratazione, per non lasciarti mai senz’acqua.
DETTAGLI DA TRAIL
È dotato di un fischietto di emergenza per offrirti maggiore sicurezza quando ti avventuri lontano da casa, mentre le asole Daisy chain consentono di collegare facilmente l’attrezzatura extra.
- Spallacci regolabili
- Due tasche porta borraccia
- Compatibile con sistemi di idratazione
- Ampio scomparto principale
- Tasca esterna con cerniera
- Cinghia sternale regolabile con fischietto di emergenza
- Passanti Daisy chain per il fissaggio dell'attrezzatura
- Tipi di utilizzo: Hiking
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »