Zaino Landroamer™ da 32 litri unisex
DALLA CITTÀ AI SENTIERI
Uno zaino versatile, pronto ad accompagnarti nella tua prossima avventura, in montagna o in città.
SCOMPARTI PRATICI
Organizza facilmente i tuoi effetti personali grazie agli scomparti interni con cerniera, alla custodia esterna per il computer portatile e alla tasca esterna con cerniera per riporre gli oggetti essenziali che desideri tenere a portata di mano.
SICUREZZA SUI SENTIERI
Questo zaino è dotato anche di un fischietto di emergenza per offrirti sicurezza durante le esplorazioni lontano da casa.
- Custodia esterna per laptop
- Scomparti interni in mesh con cerniera
- Rivestimento in TPU resistente alle intemperie
- Tasca esterna con cerniera
- Cinghia sternale regolabile con fischietto di emergenza
- Tipi di utilizzo: Casual
Collezione Ready to Roam
Progettata per offrirti comfort e libertà di movimento, questa collezione resistente e versatile è pensata per liberare il tuo spirito d’avventura, ovunque tu voglia arrivare. Scopri la collezione
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »