VIAGGIA CON STILE
Questo zaino resistente, progettato per il pendolarismo o per i viaggi, è dotato di chiusura avvolgibile con cerniera che lo protegge dalle intemperie mentre sei in viaggio.
COMFORT PRATICO
Grazie a una custodia per laptop foderata in pile, spallacci imbottiti, pannello posteriore traspirante e ampie tasche, potrai riporre i tuoi oggetti essenziali in modo sicuro e viaggiare in tutta comodità.
- Chiusura superiore con cerniera e protezione dalla pioggia
- Accesso laterale esterno alla custodia imbottita e foderata in pile per laptop
- Per laptop fino a 15"
- Due tasche porta borraccia
- Tasca esterna con cerniera
- Dettagli riflettenti di sicurezza
- Cinghia sternale regolabile
- Spallacci sagomati imbottiti
- Grande accesso allo scomparto principale
- Pannello posteriore in airmesh traspirante
- Tipi di utilizzo: Casual
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »