#
ŁEMKOWYNA ULTRA‑TRAIL®
13 E 14 OTTOBRE 2018
#
GETTATI NELLA MISCHIA!
La Łemkowyna Ultra-Trail® è una sfida lanciata a chi ama il running, l’avventura e le montagne davvero selvagge e a chi non ha paura del fango e delle acque gelate dei fiumi di montagna. I runner hanno davanti 5 percorsi tracciati sul Main Beskid Trail e che attraversano le magnifiche montagne del Low Beskid.
#
LA SELVAGGIA TERRA DEI LEMKOS
Łemkowyna – La terra dei Lemkos – è una terra misteriosa situata nel Low Beskid, nella Polonia sudorientale. In passato abitata dai Lemkos, oggi affascina i visitatori con i suoi villaggi abbandonati, gli antichi cimiteri e le chiese ortodosse di legno.

Dal 2014 a Łemkowyna si compete per uno dei più prestigiosi eventi di trail running di questa parte d’Europa.
#
#
#
LE GARE
#
ISPIRATA DALLA CULTURA DEI LEMKO
La Łemkowyna Ultra-Trail® è una corsa ispirata dalla cultura dei Lemko e dalla loro splendida terra. Questa competizione di running al più alto livello sulle montagne del Low Beskid, circondate da centinaia di leggende, attira ogni anno almeno duemila runner da tutto il mondo.

Paesaggi straordinari, valori culturali e organizzazione perfetta hanno fatto sì che nel 2017 Łemkowyna diventasse parte dell’Ultra-Trail® World Tour come Discovery Race.
#
Chiudi close
Seleziona il paese di spedizione e la lingua
shopping_cart Shopping online disponibile
United States
United States
shopping_cart
Italia
Italia
shopping_cart
Visualizza tutti i paesi
Chiudi close
Seleziona una lingua per Italia
Italia
Italia
Visualizza tutti i paesichevron_right