COLUMBIA SPORTSWEAR: TESTATI IN CONDIZIONI ESTREME
TESTIAMO SEMPRE I NOSTRI PRODOTTI NELLE CONDIZIONI PIÙ ESTREME, COSÌ POTRAI GODERTI LA VITA ALL’APERTO PIÙ A LUNGO.
I DIRECTORS OF TOUGHNESS
Noi di Columbia abbiamo esaminato migliaia di candidati per trovare le persone giuste che rappresentassero l'estremo. Cercavamo due tipi tenaci e in ottima forma, in grado di raccontare delle storie e che accettassero di intraprendere un'avventura ignota. E alla fine li abbiamo trovati. Ti presentiamo i Directors of Toughness di Columbia, Faith Briggs e Mark Chase.
FAITH BRIGGS
Faith Briggs è una documentarista di Brooklyn, New York, e una fanatica della corsa. Ama condividere storie contemporanee di comunità diverse. Non fa un passo senza la sua videocamera, che si trovi alla Fashion Week di New York o nelle foreste pluviali dell'Honduras. Nel tempo libero corre lungo la 5th Avenue o nei dintorni di New York. È un'instituzione per i podisti del luogo e un membro dei Black Roses NYC. Il suo motto è #goodvibesonly ed è convinta che siano donne e ragazze a guidare la corsa nella vita.
MARK CHASE
Mark Chase è di Gloucester, in Inghilterra, ed è il primo Director of Toughness internazionale. Cresciuto a pane e arrampicata, sci, campeggio, trekking e rugby, non si sarebbe mai accontentato di un comodo lavoro d'ufficio. È stato un giocatore semiprofessionista di rugby, abituato a chiedere il massimo al corpo e alla mente, e non dice mai di no a una sfida. Lasciato il rugby si è dedicato alla montagna, e lÌ ha scoperto la sua voglia d'avventura. Oggi lavora, gioca e spesso vive nella natura. Oltrepassa costantemente i limiti per saziare la sua naturale curiosità, e di lui dicono che sia un malato di adrenalina con la fotocamera sempre in tasca.
LE ULTIME AVVENTURE
TERRITORIO DELLO YOKUN
Gli articoli migliori per il freddo più intenso.
ISLANDA
I must per trascorrere giornate intere nella natura meravigliosa.
ARGENTINA
Articoli da trail running testati in condizioni estreme.
DEATH VALLEY
Articoli per i climi più caldi.
TESTATI IN CONDIZIONI ESTREME DAI NOSTRI DIPENDENTI
ALPI FRANCESI
Ti presentiamo Christelle B., dipendente Columbia, che metterà alla prova i nostri prodotti sulle splendide Alpi francesi.
MONTE BARON - FRANCIA
Ti presentiamo Antti K., dipendente Columbia, che metterà alla prova i nostri prodotti in uno dei luoghi più belli della terra mentre si allena per un’ultra-maratona.
GOAT ROCKS - STATI UNITI
Ti presentiamo Brandon T., dipendente Columbia, che metterà alla prova i nostri prodotti esplorando l’area di Goat Rocks Wilderness, nello stato di Washington.
PORTLAND - STATI UNITI
Lisa Eriksson, specialista tecnico associato di Columbia Sportswear, mette alla prova i nostri prodotti andando al lavoro in bici ogni giorno.
MA BOYLE, PRESIDENTE DI COLUMBIA SPORTSWEAR, ONE TOUGH MOTHER
TESTATI IN CONDIZIONI ESTREME SU INSTAGRAM
Condividi i tuoi momenti #testedtough e segui i nostri su Instagram.
UN’INTERA GAMMA DI PRODOTTI TESTED TOUGH
Scopri la nostra collezione di abbigliamento e calzature outdoor, testata in condizioni estreme per permetterti di godere della vita all’aperto più a lungo.