Giacca in pile tecnico con cappuccio Arctic Peak™ unisex da ragazzo
CALORE ISPIRATO ALLA NATURA
Ispirata alla natura e pensata per offrire il massimo calore, questa giacca pile utilizza una tecnologia solare che cattura e trattiene il calore, mantenendoli al caldo tutto il giorno.
CALORE E COMFORT
Il cappuccio caldo, i polsini confortevoli e la protezione per il mento isolano dal freddo e offrono una vestibilità comoda, mentre le pratiche tasche con cerniera sono perfette per riporre gli oggetti essenziali.
- Tecnologie: tecnologia Omni-Heat™ Arctic per un calore superiore in condizioni di freddo.
- Vestibilità e design: polsini confortevoli e protezione per il mento, per una vestibilità comoda e protettiva.
- Tasche: le tasche scaldamani con cerniera offrono spazio per gli effetti personali.
- Ragazzi: progettato per i giovani esploratori con un'attenzione particolare allo stile e alla funzionalità.
- Lunghezza posteriore al centro: 19.0 in / 48.3 cm
- Tipi di utilizzo: Escursionismo
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »