Giacca tecnica in pile con cappuccio Spectre Ridge™ II da uomo
PROTEZIONE TECNICA
Questa giacca tecnica in pile ti accompagna dalla città ai sentieri grazie alla sua finitura idrorepellente e antimacchia che ti protegge da spruzzi, schizzi e piogge leggere.
PROTEZIONE FLESSIBILE
La vestibilità elasticizzata, il caldo cappuccio e le asole per i pollici garantiscono libertà di movimento e protezione, mentre le tasche con cerniera tengono al sicuro i tuoi oggetti essenziali durante gli spostamenti.
LA MIGLIORE ATTREZZATURA PER DARE IL MEGLIO DI TE
L’attrezzatura Titanium riunisce i nostri migliori tessuti, caratteristiche e tecnologie. Progettata per attività outdoor ad alta intensità, ti permetterà di affrontare qualsiasi sfida ti riservi il tuo istinto (o la Natura).
- Sistema idrorepellente avanzato Omni-Shield™
- Tasche scaldamani con cerniera
- Asole per i pollici
- Piccanello interno
- Bordatura su cappuccio, polsini e orlo inferiore
- Tipi di utilizzo: Hiking
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »