CALORE ISPIRATO ALLA NATURA
Per un calore e un comfort eccezionali, questi guanti utilizzano una tecnologia ispirata alla natura per isolare e trattenere il calore anche nelle giornate più fredde.
PRONTI PER L'AVVENTURA
I palmi in PU resistente offrono protezione, mentre il pollice e l’indice compatibili con il touchscreen ti permettono di usare i dispositivi senza togliere i guanti.
- Tecnologie: tecnologia Omni-Heat™ Arctic per un calore superiore in condizioni di freddo.
- Tessuto: palmo resistente in PU per una migliore aderenza e resistenza del capo.
- Vestibilità e design: facili da indossare, grazie ai polsini con aletta a strappo. Rinforzo sul dorso della mano per una maggiore protezione.
- Compatibile con touchscreen: pollice e indice consentono di utilizzare facilmente i dispositivi senza togliere i guanti.
- Tipi di utilizzo: Escursionismo
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »