Salopette da sci Adventure Ride™ II unisex da ragazzo
BAMBINI COMODI
Lascia i tuoi bambini liberi di divertirsi sulle piste con stile e comfort grazie a questa salopette da sci dotata di imbottitura da 100 g e finitura impermeabile e traspirante per mantenerli caldi e asciutti tutto il giorno.
MUOVITI E CRESCI
Le linguette regolabili in vita, le bretelle elasticizzate e il sistema estensibile Outgrown ™ offrono libertà di movimento, così possono pensare solo a divertirsi.
PROTEZIONE FLESSIBILE
Il fondoschiena e le ginocchia rinforzate offrono una protezione extra nelle giornate di neve, mentre il dettaglio riflettente garantisce maggiore sicurezza.
- Tecnologie: il tessuto impermeabile/traspirante Omni-Tech™ li mantiene asciutti in condizioni di neve.
- Imbottitura: l’imbottitura sintetica offre calore e comfort contro il freddo.
- Vestibilità: bretelle regolabili e vita elastica per una vestibilità versatile.
- Tipi di utilizzo: Sport invernali
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »