Scarpe da hiking impermeabili Facet™ 60 Low Outdry™ da donna
Scarpe da hiking impermeabili Facet™ 60 Low Outdry™ da donna
IMPERMEABILITÀ SENZA CUCITURE
La struttura in mesh, completata da ganci in metallo, fornisce tenuta e supporto, oltre a proprietà impermeabili e traspiranti.
COMFORT SFACCETTATO
Il design dell'intersuola, ispirato alle sfaccettature di una roccia, è ammortizzato e stabile grazie alla tecnologia multi-densità del sottopiede.
ADATTO A TUTTI I TERRENI
La suola ad alta aderenza di questa versatile scarpa da hiking offre una trazione eccellente per aiutarti a camminare e correre su diversi tipi di terreni.
- TOMAIA: Il Navic Fit System™ offre una tenuta naturale della parte centrale del piede. Protezione traspirante e impermeabile OutDry™. La costruzione in mesh senza cuciture con ganci in metallo offre una vestibilità e un supporto eccezionali.
- INTERSUOLA: Techlite+™ garantisce stabilità e ammortizzazione reattiva, senza rinunciare al comfort. Supporto del sottopiede FluidFrame™ multi-densità.
- SUOLA: Gomma ad alta trazione Omni-Grip™ non-marking.
- Peso: numero 38, ½ scarpa = 311 g
- Tipi di utilizzo: Escursionismo, Attività cittadine
- Tipo di escursione: Speed hiking, Escursioni ibride
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard | 5.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
UPS Access Point | 3.90 € | 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI |
URGENTE | 9.90 € | 2 GIORNI LAVORATIVI |
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
- Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »