Scarpe impermeabili Portlander™ Mid Omni-Heat™ da uomo
STILE DI STAGIONE
Le stagioni cambiano ma tu non ti fermi mai, grazie a queste scarpe impermeabili, pensate per accompagnarti in città e sui sentieri con stile e comfort.
CALDI E ASCIUTTI
Lo stile versatile, la protezione impermeabile e traspirante e la fodera riflettente mantengono i tuoi piedi caldi e asciutti nelle giornate fredde e umide.
COMFORT E AMMORTIZZAZIONE
L’intersuola ammortizzata offre comfort e sostegno, mentre la suola robusta garantisce un’aderenza eccezionale in condizioni di bagnato.
- TOMAIA: Struttura traspirante e impermeabile Omni-Tech™. Tomaia in tessuto impermeabile con sovralaminature in pelle Nabuck e sottolaminature senza cuciture. Parte mediale del piede e collare sagomati. Scanalatura sul tallone per maggiore comfort.
- INTERSUOLA: L'intersuola in schiuma a densità singola Techlite+™ offre un'ammortizzazione reattiva, abbinata a comfort e stabilità superiori sui sentieri.
- Tipi di utilizzo: Winter Sports
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »