È tempo di un grande ritorno
Design iconico anni '90
Tecnologia moderna
Pelle robusta
Solo 1993 paia prodotte
Protezione dal meteo
- Solo 1993 paia realizzate, ognuna numerata con ricamo sulla linguetta.
- Confezione personalizzata con scatola da collezione, portachiavi e carta velina esclusiva
- La struttura in gomma a becco d'anatra protegge dalla pioggia, mentre la tomaia in pelle è resistente e dura nel tempo
- L'ntersuola dotata di tecnologia TechLite™ offre ammortizzazione e assorbe gli impatti, grazie alla schiuma leggera e reattiva
- La suola Omni-Grip™ sfrutta mescole e tasselli con design a gemma appositamente studiati per garantire aderenza su tutti i terreni
- Linguetta posteriore per una calzata facile
- Taglie uomo: consulta le nostre guide alle taglie per scegliere quella più adatta a te
- Un solo paio acquistabile per cliente, non soggetto a promozioni o sconti.
- Tipi di utilizzo: Attività urbane, Sport invernali
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »