Scarpe multisport impermeabili Hatana™ Max da donna
PRONTE PER LA PIOGGIA
Queste scarpe con tomaia impermeabile e suola ad alta aderenza mantengono i tuoi piedi asciutti e stabili.
COMODE
Grazie alla loro struttura traspirante con suola ammortizzata e resistente, questa scarpa non rinuncia al comfort.
- TOMAIA: il Navic Fit System™ offre una tenuta naturale della parte mediale del piede. Mesh resistente a maglia chiusa con sovralaminature sintetiche e struttura centrale in TPU per una protezione extra. Struttura impermeabile e traspirante OutDry™.
- INTERSUOLA: l'intersuola in schiuma a densità singola Techlite+™ offre un'ammortizzazione reattiva, abbinata a comfort e stabilità superiori sui sentieri.
- SOLETTA: composta al 17% da materiali ecologici, la soletta OrthoLite® Eco offre maggiore traspirabilità e un'ammortizzazione leggera a duratura.
- SUOLA: la suola Adapt Trax™ assicura una trazione eccezionale sia sul bagnato che sull'asciutto.
- Peso: numero 38, ½ scarpa = 368 g
- Tipi di utilizzo: Escursionismo
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »