Scarponcini invernali impermeabili Powderbug Alpine™ da bambino
CALDI E IMPERMEABILI
Quest’inverno lasciali divertire all’aria aperta con questi scarponcini dotati di design protettivo e impermeabile, imbottitura da 200 g e morbido collarino in shearling che mantengono i loro piedi al caldo
LEGGERO E STABILE
La costruzione leggera e flessibile si unisce alla suola in gomma ad alta trazione per massimo comfort e stabilità, con qualsiasi meteo.
- La costruzione impermeabile e traspirante Omni-Tech™ mantiene i piedi asciutti e comodi con qualsiasi meteo
- La tomaia in pelle scamosciata ispirata alle escursioni alpine con fodera del collarino in shearling offre calore e stile
- L'imbottitura da 200 g e la schiuma regalano calore e morbidezza, per piedini caldi e comodi tutto il giorno
- Lo scafo leggero e flessibile Techlite™ garantisce una calzata comoda e sicura
- La gomma ad alta trazione Omni-Grip™ non-marking offre un’aderenza eccezionale sia sull’asciutto che sul bagnato
- Tipi di utilizzo: Sport invernali
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »