Stivaletti da neve Snowtrot™ da bambino
COMODI E CALDI
Comfort, protezione e calore si uniscono in questi stivaletti invernali, dotati di imbottitura da 200 g e fodera riflettente tecnologicamente avanzata, per mantenerli comodi e al caldo per tutto il giorno.
FACILI DA INDOSSARE
Il pratico design senza allacciature, l’ampia apertura e i passanti in fettuccia li rendono facili da infilare e da sfilare in qualsiasi momento.
ADERENZA ECCEZIONALE
L’intersuola leggera e la suola ad alta trazione garantiscono comfort e aderenza.
- TOMAIA: Fodera riflettente Omni-Heat™. Trattamento Omni-Shield™ idrorepellente e antimacchia. Tomaia in poliestere, collare del piede estensibile e passanti in fettuccia oversize. Questo sistema rende gli stivaletti facili da infilare per i bambini. Imbottitura da 200 g per calore e comfort duraturi.
- INTERSUOLA: Intersuola leggera Techlite™ per un'ammortizzazione superiore di lunga durata e un elevato ritorno di energia.
- Tipi di utilizzo: Winter Sports
OPZIONE DI SPEDIZIONE | COSTI | TEMPO DI SPEDIZIONE |
---|---|---|
Standard |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
UPS Access Point |
Membri: gratuita (iscriviti) Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori |
3 - 4 GIORNI LAVORATIVI* |
URGENTE | 9.90 € | 1 - 2 GIORNI LAVORATIVI* |
*Dal lunedì al venerdì. Per favore considera il tempo extra necessario per preparare l’ordine prima della spedizione.
RESI
Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.
COSA POSSO RESTITUIRE?Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.
FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?È possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna.
DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
- Recati presso l'ufficio postale più vicino
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.
VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.
ALTRE DOMANDE?Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »